Seguici su
Azienda Agricola De Toma

Azienda Agricola De Toma

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Casa De Toma produce l’autentico Moscato di Scanzo DOGC dal 1894 contribuendo alla salvaguardia di questo vitigno autoctono. La nostra firma anche su altri autentici gioielli enogastronomici: un vino Franciacorta extra brut, vini rossi, grappe, dolci sfizi e collezioni limitate sui nostri prodotti più esclusivi.

Seguici su

Contatti

Azienda Agricola De Toma
Via Medolago 35, Scanzorosciate
389 8367132

Bergamonews presenta Azienda Agricola De Toma

Azienda agricola De Toma: la storia del Moscato di Scanzo

Oggi è tutto il marchio De Toma ad aver guadagnato una sua riconoscibilità, come garanzia di qualità e di filosofia produttiva che accompagna tutte le etichette, dal semplice vino di ogni giorno a quelli più complessi e difficili da realizzare. […]

approfondisci