Seguici su
Bonaldi Cascina del Bosco
Bonaldi Cascina del Bosco

Bonaldi Cascina del Bosco

Le nostre convenzioni per te

-10%

Bonaldi Cascina del Bosco

Sconto del 10% e consegna gratuita su tutti i vini con un ordine minimo di 60€ per acquisti in Cascina e online.

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

La Cascina del Bosco nasce negli anni Settanta, grazie all’intuizione e alla passione del commendatore Lorenzo Bonaldi. Oggi, grazie all’impegno dei figli, produce vini equilibrati, affascinanti ed armoniosi utilizzando le tecniche agronomiche più moderne, nel totale rispetto della tradizione. La produzione è costituita principalmente da vini rossi in particolare con la DOC Valcalepio, a cui si aggiungono, il Valcalepio Bianco DOC e lo Spumante Brut Metodo Classico.

Seguici su

Contatti

Bonaldi Cascina del Bosco
Via Cà del Bosco 1, Sorisole
035 571701 cell. 346 5844965

Bergamonews presenta Bonaldi Cascina del Bosco

Innovazione e tradizione, con i vini di Bonaldi Cascina del Bosco è sempre tempo di brindare

La location vale da sola una visita: undici ettari di terreno in pieno Parco dei Colli, immersi nel verde, ai piedi del Canto Alto. […]

approfondisci