Seguici su
Caseificio La Via Lattea

Caseificio La Via Lattea

Le nostre convenzioni per te

Omaggio

Caseificio La Via Lattea
In omaggio 200 gr del nuovo Nóter de Bèrghem, erborinato affinato con Valcalepio Moscato Passito DOC e miscela alle ciliegie selvatiche e more, sull’acquisto online di formaggi superiore a 30€. 

 

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Da oltre vent’anni produciamo formaggi di capra puntando su ricerca del gusto e tradizione. Sperimentiamo sempre nuovi affinamenti e abbinamenti, come la linea al cioccolato e la produzione di formaggi di pecora. Miglior formaggio a latte crudo e miglior formaggio artigianale al World Cheese Award 2019.

Seguici su

Contatti

Caseificio la Via Lattea
Via Provinciale per Verdello, 33, Brignano Gera d'Adda
0363 817001

Bergamonews presenta Caseificio La Via Lattea

Caseificio La Via Lattea: l’eccellenza nei formaggi di Capra

Il caseificio della famiglia Facchetti ha mantenuto sempre viva la filosofia di affidarsi a produttori locali di latte, con circa 600 litri che vengono lavorati a crudo ogni giorno per produrre più di un centinaio di tipi diversi di formaggio di capra e 8 di pecora. [….]

approfondisci