Seguici su
Mazzola Moto

Mazzola Moto

Le nostre convenzioni per te

Omaggio

Mazzola Moto

Omaggio a scelta tra un prodotto Nolan o Givi, da concordare in base al valore della moto acquistata.

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Operiamo da tre generazioni e da più di 50 anni nel settore vendite e riparazioni moto, siamo concessionari per Bergamo e provincia dei marchi Suzuki e Triumph. Offriamo un vasto parco usato selezionato, garantito e finanziabile e servizio ufficiale di officina post vendita.

Seguici su

Contatti

Mazzola Moto srl
Via Milano 12/C, Bonate Sopra
035 991783

Bergamonews presenta Mazzola Moto

Mazzola, da oltre 40 anni punto di riferimento nel settore vendite e riparazioni moto

Dal 2014 concessionario ufficiale Suzuki, dal 2021 anche Triumph. Qui puoi trovare l’usato dei migliori marchi giapponesi ed europei, i migliori accessori presenti sul mercato, una vendita abbinata ad un servizio di officina post vendita, con personale aggiornato direttamente dalle case madri che rappresentano […]

approfondisci