Seguici su
Mogi Caffè
Mogi Caffè

Mogi Caffè

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

MOGI caffè nasce da un’idea di Monica Forcella nel 2007 che, insieme al fratello Gianluigi, decide di fondare una torrefazione che non fosse solo attenta a creare miscele uniche, dal sapore inconfondibile, ma che fosse anche in grado di far sognare per riuscire a dare corpo al motto “il bello che è anche buono”.
Fa parte della ricetta segreta di casa MOGI, miscelare il top di gamma con qualcosa di estremamente artigianale e semplice, con il preciso fine di produrre un filtro alchemico di lusso italiano, reale, creativo che rende ogni prodotto inimitabile.

Seguici su

Contatti

MOGI caffè
Via G.B. Moroni 240, Bergamo
035 2650716

Bergamonews presenta Mogi Caffè

MOGI Caffè nel segno dell’esclusività del mondo femminile

L’azienda bergamasca, da luglio 2021 Società Benefit, ha tra le varie mission quello dell’empowerment femminile. […]

approfondisci