Seguici su
Mondoflex
Mondoflex

Mondoflex

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Da oltre 20 anni siamo esperti nel mondo del riposo, con un’offerta che va oltre reti e materassi, abbracciando letti, divani e poltrone. Frutto di una costante ricerca e innovazione, i nostri prodotti si caratterizzano per la cura artigianale e la scelta di materie prime italiane.

Seguici su

Contatti

Mondoflex - Treviolo
Via S. Cristina 31, Treviolo
035 693138
Mondoflex – Castel Mella
Via Don Bergomi ang. Via Martiri della Libertà, Castel Mella (BS)
030 2586400
Mondoflex – Chieve
SS Crema, Chieve (CR)
0373 648162

Bergamonews presenta Mondoflex

Mondoflex, molto più di reti e materassi: è l’arte del riposare bene

Con l’imprescindibile obiettivo di fornire tutto il necessario per un buon riposo, Mondoflex propone tutte le soluzioni a 360 gradi: dal materasso, articolo iconico della propria attività, alle reti che lo sostengono, ma anche comodissimi letti, guanciali, divani, divani letto e le poltrone relax. […]

approfondisci