Seguici su
Timan Viaggi
Timan Viaggi

Timan Viaggi

Le nostre convenzioni per te

- 5€

Timan Viaggi

Riduzione di 5€ sul listino prezzi “Free Agenzia” per l’emissione di biglietteria aerea

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Ogni viaggio è arricchimento e splendore, un racconto a sé. Nasce dal desiderio di approfondimento culturale, voglia di esplorazione, avventura, puro relax o da un mix di tante emozioni. Timan Viaggi offre soluzioni studiate sulle tue esigenze affinché ogni meta, diventi un ricordo indelebile.

Seguici su

Contatti

Timan Viaggi
Via Mazzini 7, Nembro
035 4127038

Bergamonews presenta Timan Viaggi

Timan Viaggi: “Rivolgersi a un’agenzia viaggi è garanzia di vacanze più sicure”

Rivolgersi a un’agenzia viaggi è ancora la soluzione migliore per organizzare le proprie vacanze. Internet permette di prenotare treni, voli, hotel e appartamenti con un semplice click, ma affidarsi a dei professionisti è un valore aggiunto importante per programmare tutto al meglio. […]

approfondisci