Seguici su
Yoga Space

Yoga Space

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Yoga Space è una scuola di yoga certificata a livello internazionale, con oltre 25 insegnanti anch’essi certificati. Due studi yoga a Bergamo, uno a Cremona. Lezioni 365 giorni l’anno. Possibilità di seguire lezioni in diretta streaming online via Zoom e videocorsi yoga registrati in alta definizione via Web Tv. Percorsi di formazione per insegnanti yoga.

Seguici su

Contatti

Yoga Space Studio Bergamo
Via Palma il Vecchio 12, Bergamo
333 6401713
Yoga Space Studio Redona Bergamo
Via Papa Leone XIII, Bergamo
333 6401713
Yoga Space Studio Cremona
Via U. Cavalcabò 11, Cremona
333 6401713

Bergamonews presenta Yoga Space

Dove, come e quando vuoi: Yoga Space rivoluziona lo yoga!

Un’innovativa scuola di yoga no profit nata a Bergamo nel 2017 con una connotazione molto chiara: contribuire a migliorare il benessere e la qualità della vita attraverso lo yoga. […]

approfondisci