Seguici su
Carrefour Express

Carrefour Express

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Cosa significa Carrefour Express?

Carrefour Express è l’insegna utilizzata per il supermercato di quartiere in grado di soddisfare le esigenze di spesa giornaliera, con una vasta offerta dai prodotti freschi da quelli a marchio commerciale, alle marche leader. E’ il tipico punto di vendita che rende propri i valori del servizio alla clientela, dell’accoglienza e del piacere quotidiano di fare la spesa. Si contraddistingue per una forte attenzione ai rapporti interpersonali e la conoscenza delle preferenze dei singoli Clienti. Pensato apposta per la spesa sotto casa, da Carrefour Express il Cliente trova un mix di qualità e disponibilità mai visto.

Contatti

Carrefour Express
Via Torquato Tasso n°23, Bergamo
Carrefour Express
Via Borgo Santa Caterina n°2, Bergamo

Bergamonews presenta Carrefour Express

Carrefour Express il supermercato con lo spirito della bottega

In Borgo Santa Caterina e in via Tasso i supermercati Carrefuor Express hanno l’anima della bottega di paese. […]

approfondisci