Seguici su
Cittadella dell’Auto

Cittadella dell’Auto

Le nostre convenzioni per te

Omaggio

Cittadella dell’Auto
Soggiorno vacanza di 7 giorni per 4 persone in Italia, Croazia, Francia o Slovenia sull’acquisto di un autoveicolo presso la nostra concessionaria.

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Cittadella dell’auto Gruppo Ghinzani con Autosogno, Supercar e Ghinzani Store a Bergamo e provincia è uno dei più importanti concessionari Citroën e Peugeot in Italia. Rappresentiamo per la vendita di automobili nuove dei Brand Citroën e Peugeot, mentre per l’usato abbiamo un vasto stock che tocca tutti brand.

Seguici su

Contatti

Citroën Autosogno Bergamo
Via Zanica 58/h, Bergamo
035 318712
Peugeot Supercar Bergamo
Via Zanica 58/h, Bergamo
035 314350
Ghinzani Store Vetture Aziendali
Via Zanica 58/h, Bergamo
035 320606

Bergamonews presenta Cittadella dell’Auto

Bergamo, la Cittadella dell’auto della famiglia Ghinzani: 40 anni di serietà e correttezza

Nato a Calusco d’Adda dalla passione dell’ex pilota di Formula 1 e vetture sport Piercarlo Ghinzani (che per aver vinto il mondiale endurance con Lancia ricevette come premio il mandato di vendita del costruttore torinese) il gruppo che porta il suo nome si è espanso nel corso degli anni fino a diventare una realtà consolidata: dà lavoro a quasi 100 dipendenti e nel 2019 (ultimo anno pre-Covid) ha venduto 7.500 vetture tra nuove e aziendali. […]

approfondisci