Seguici su
DF Sport Specialist

DF Sport Specialist

Le nostre convenzioni per te

-10%

DF Sport Specialist

Tessera Vantaggi Friends che permette un risparmio del 10% sui prezzi di listino (ad esclusione di alcuni marchi elencati alle casse). Valida per i punti vendita  di Orio, Mapello, Bavera di Sirtoli e Bellinzago Lombardo.

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Catena di negozi di sport e punto di riferimento per tutti gli appassionati di attività indoor e outdoor, con un’ampia gamma di prodotti di oltre 900 marche internazionali e una linea a marchio proprio in grado di offrire prodotti di alta qualità tecnica ma dal prezzo accessibile per diverse discipline, tempo libero e una linea dedicata ai bambini.

Seguici su

Contatti

DF Sport Specialist Orio
Via Portico 14/16 - in prossimità del C.C. Orio Center
035 530729 - 035 533843
DF Sport Specialist Mapello
C.C. Il Continente - Via Strada Regia, 4
035 908393
DF Sport Specialist Bellinzago Lombardo
C C La Corte Lombarda Strada Padana Superiore 154, Bellinzago Lombardo (MI)
02 95384192
DF Sport Specialist Bavera di Sirtoli
Provinciale Villasanta-Oggiono - Via delle Industrie 17, Sirtori (LC) Loc. Bevera
039 9217591

Bergamonews presenta DF Sport Specialist

Df Sport Specialist è la casa di tutti gli sport

Sono 13 i megastore in Lombardia, due dei quali in provincia di Bergamo: a Orio, con 31 dipendenti, e a Mapello, con 15. […]

approfondisci