Seguici su
Lodauto Spa
Lodauto Spa

Lodauto Spa

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Lodauto S.p.A. è Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza dei prestigiosi marchi Mercedes-Benz, Smart, EQ e AMG per Bergamo e provincia. La nostra è una realtà che da quasi 50 anni è sinonimo di esperienza, qualità e garanzia. A supporto delle esigenze della clientela proponiamo consulenza per diverse formule d’acquisto quali finanziamenti e leasing della convenzionata Società Mercedes-Benz Financial Service, noleggio a lungo e breve termine senza conducente direttamente o tramite compagnie esterne; oltre alla vendita siamo specializzati in servizi di assistenza per interventi urgenti e rapidi, servizi di revisione e collaudo per adempimenti ministeriali, service 24 ore, servizio di consegna a domicilio di ricambi.
Lodauto S.p.A. dispone di 3 punti vendita (2 show-room Mercedes-Benz e lo smart Center), e officine autorizzate Mercedes-Benz e Smart dislocate nelle sedi di: Zingonia-Verdellino e Orio al Serio.

Seguici su

Contatti

Lodauto Orio al Serio
Via Aldo Moro 5, Orio al Serio
035 4232611
Lodauto Zingonia
Via Vienna 20, Zingonia-Verdellino
035 4232611

Bergamonews presenta Lodauto Spa

Lodauto punta sulla sostenibilità: auto con motori elettrici e tecnologie avanzate

La concessionaria, riferimento ufficiale dei marchi Mercedes-Benz, Smart, AMG ed EQper Bergamo e provincia. nel 2022 festeggerà il 50esimo di fondazione. […]

approfondisci