Seguici su
Mandarina Duck
Mandarina Duck

Mandarina Duck

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata in leisure&business e articoli da viaggio, offre soluzioni creative e funzionali con uno stile contemporaneo, un design originale e materiali innovativi ad un consumatore esigente, curioso e sempre in movimento.

Seguici su

Contatti

Mandarina Duck Store Bergamo
V.le Papa Giovanni XXIII 40, Bergamo
035 230050

Bergamonews presenta Mandarina Duck

Mandarina Duck, il design made in Italy per borse, trolley, zaini e molto altro

A Bergamo in Viale Papa Giovanni XXIII 40, nel cuore del centro città. I prodotti dell’azienda italiana si caratterizzano per l’utilizzo di materiali e design innovativi, funzionalità e uso del colore. Elementi che rappresentano le chiavi del successo nel tradizionale mercato della pelletteria, monopolizzato da prodotti quasi monocromi […]

approfondisci