Seguici su
Medical Udito Bergamo

Medical Udito Bergamo

Le nostre convenzioni per te

Omaggio

Medical Udito Bergamo

In Omaggio:

  • Controllo gratuito dell’udito
  • Prova gratuita di una soluzione uditiva
  • Riparazione di apparecchi acustici di ogni marca e modello

 

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Medical Udito Bergamo offre l’esperienza e la professionalità dei suoi Tecnici Audioprotesisti e si avvale della strumentazione tecnologica più innovativa presente oggi sul mercato.
La nostra attività ha lo scopo di fornire soluzioni concrete per sentire e comunicare meglio.
Da noi potrai effettuare il controllo gratuito della capacità uditiva, individuare la soluzione acustica più adatta al tipo di perdita uditiva, ricevere assistenza tecnica continua, programmare un percorso riabilitativo personalizzato per adattare la soluzione uditiva alle tue abitudini di vita e necessità di comunicazione.
Affidati alla nostra professionalità e al supporto di una struttura in grado di proporre sempre la soluzione migliore per qualsiasi tipo di deficit uditivo.

Seguici su

Contatti

Medical Udito Bergamo
Via Antonio Stoppani 7/a, Bergamo
035 271211

Bergamonews presenta Medical Udito Bergamo

Medical Udito Bergamo, l’eccellenza per l’udito

Da oltre vent’anni esperienza e professionalità per ogni tipo di deficit uditivo. […]

approfondisci