Seguici su
Studio Dentistico Goisis

Studio Dentistico Goisis

Le nostre convenzioni per te

-10%

Studio Dentistico Goisis

Sconto su tutte le prestazioni.

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Il nostro studio è una realtà in continua evoluzione che opera in campo odontoiatrico dal 1993. Il nostro team multidisciplinare è composto da professionisti altamente qualificati e in costante aggiornamento. Trattiamo tutte le branche dell’odontoiatria, in particolare Odontoiatria estetica, Implantologia e Ortodonzia anche con apparecchio invisibile. Mettiamo al centro il rapporto medico-paziente, basato sulla fiducia e sulla comunicazione. Spieghiamo con cura ed attenzione ogni dettaglio della diagnosi prendendoci cura del paziente dalla prima infanzia fino all’età adulta.

Seguici su

Contatti

Studio Dentistico Goisis
Via Moroni 6, Verdello
035 4829633 (anche Whatsapp)

Bergamonews presenta Studio Dentistico Goisis

Studio Dentistico Goisis: un team multidisciplinare in continua evoluzione al servizio del paziente

Nato nel 1993 a Verdello per volontà di Marco Goisis , lo Studio Dentistico Goisis è ormai una solida e innovativa realtà nel mondo dell’odontoiatria. […]

approfondisci