Seguici su
Studio Medico Fisioterapico Metodo Punzo

Studio Medico Fisioterapico Metodo Punzo

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Metodo Punzo è uno studio medico che eroga visite ortopediche specialistiche, si occupa di fisioterapia e riabilitazione. Lo studio è anche un centro di eccellenza per il running con programmi di prevenzione, cura e riabilitazione degli infortuni sportivi.

Seguici su

Contatti

Studio Medico Fisioterapico Metodo Punzo
Passaggio Canonici Lateranensi 22, Bergamo
035 219238 - Cel. 347 8142187

Bergamonews presenta Studio Medico Fisioterapico Metodo Punzo

Dai professionisti dell’atletica alle aziende, il Metodo Punzo per il benessere di ognuno.

Lo studio medico fisioterapico coordinato da Stefano Punzo si occupa di riabilitazione e fisioterapia ed è un punto di riferimento d’eccellenza per i runner.
Lo studio nasce 12 anni fa da esperienze acquisite nel mondo dell’atletica, passione da sempre di Stefano Punzo, osteopata e massofisioterapista che, negli anni, ha acquisito una grande esperienza nel mondo del running, al fianco di atleti élite in contesti nazionali e internazionali. […]

approfondisci