Seguici su
Tertulia – Caffè Bottega Solidale
Tertulia – Caffè Bottega Solidale

Tertulia – Caffè Bottega Solidale

Le nostre convenzioni per te

-10%

Tertulia – Caffè Bottega Solidale
Sconto su tutte le bottiglie di vino e birra artigianale

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

La cooperativa di produzione e lavoro Progetto 79 nasce da un sogno: verificare sul campo se i valori della solidarietà e dell’egualitarismo siano effettivamente applicabili e compatibili con una corretta gestione di un’attività economica.
Dal 2017 si è trasformata in una cooperativa sociale per la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi e con attività finalizzate all’inserimento nel mercato del lavoro di persone svantaggiate.
A Bergamo, in galleria Fanzago, ha aperto il caffè bottega solidale Tertulia con vendita dei prodotti delle cooperative sociali e dei mercati alternativi (Libera Terra, Altromercato, Colibrì, Dolci Sogni Liberi, Libera)

Seguici su

Contatti

Tertulia - Caffè Bottega Solidale
Galleria Fanzago 20, Bergamo
035 249515

Bergamonews presenta Tertulia – Caffè Bottega Solidale

Tertulia, il nuovo caffè-bottega solidale in Galleria Fanzago a Bergamo

Il locale, aperto dalle 7,30 alle 18 dal lunedì al venerdì, è l’ideale per colazioni, pranzi, merende e aperitivi. Al suo interno trovate anche una libreria dove sfogliare e prendere in prestito libri. In programma anche mostre ed esposizioni, eventi culturali ed incontri sociali. […]

approfondisci