Seguici su
Uashmama
Uashmama

Uashmama

Le nostre convenzioni per te

Come approfittare della convenzione?

Per usufruire delle convenzioni dei Partner devi essere iscritto a Friends. Una volta loggato la voce Abbonamento del tuo profilo viene attivata confermando la tua iscrizione.
Acquisti in negozio: al momento dell’acquisto mostra dal tuo smartphone la voce Abbonamento del tuo profilo per usufruire della convenzione.
Acquisti online: una volta loggato puoi leggere sotto la convenzione della pagina del Partner il codice sconto da utilizzare al momento del pagamento.

Vedi tutte le convenzioni

Chi siamo

Uashmama, azienda a conduzione familiare con sede in Toscana, si basa su tre principi: innovazione, funzionalità e sostenibilità.
Creiamo prodotti di carta 100% lavabile e durevole nel tempo, artigianali e di design utilizzando AGGO, la nostra speciale miscela, composta di cellulosa di alberi coltivati in Italia e cere vegetali e naturali. Dove possibile scegliamo materiale riciclato per le finiture.
.

Seguici su

Contatti

Uashmama Bergamo
Via Gombito 1/a, Bergamo Alta
348 8559782

Bergamonews presenta Uashmama

Uashmama un piccolo cosmo in via Gombito tra design e sostenibilità.

Tra calzature da donna e oggetti per la casa, il negozio toscano si fonda su funzionalità, innovazione e sostenibilità.

Bergamonews ha fatto una chiacchierata con Tommaso Cremaschi, titolare del negozio Uashmama di Bergamo, in via Gomito 1/a nella sempre bella Citta Altà e ci ha raccontato un po’ la filosofia dell’azienda Toscana. […]

approfondisci